Personale di sala/Cucina/Addetti alla cassa - [YHN145]

Personale di sala/Cucina/Addetti alla cassa - [YHN145]

26 nov
|
Società riconosciuta
|
Firenze Provincia

26 nov

Società riconosciuta

Firenze Provincia

Nata nele oggi fra i primi 10 player del mercato, Importante Azienda Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Importante Azienda Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Firenze ricerca per nota catena di ristoranti PERSONALE DI SALA/AIUTO CUOCO/ ADDETTI ALLA CASSA.

Dopo un periodo di affiancamento le risorse si occuperanno del servizio al cliente, della preparazioni piatti base e delle operazioni di cassa.


Preferibile minima esperienza nel settore ristorazione. Si richiede propensione al teamworking e al contatto con il pubblico.
Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione.

Orario: part time dal lunedi alla domenica con 1 gg di riposo infrasettimanale su turni.

Luogo di Lavoro: Firenze Provincia

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12358925/personale-sala-cucina-addetti-alla-cassa-yhn145-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: personale di sala/cucina/addetti alla cassa - [yhn145]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert