V-150 - Elettricista di cantiere

V-150 - Elettricista di cantiere

26 nov
|
Società riconosciuta
|
Monza Brianza Provincia

26 nov

Società riconosciuta

Monza Brianza Provincia

Il nostro cliente è una realtà operante nell?installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, in ottica di ampliamento stiamo cercando urgentemente un:
ELETTRICISTA DI CANTIERE
La risorsa si occuperà di installazione e smantellamento dei impianti elettrici sul cantiere. È richiesta un?esperienza significativa nella mansione, una buona lettura dello schema elettrico, capacità ed esperienza nel cablaggio di quadri elettrici civili e industriali.
È richiesta disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Orario di lavoro: a giornata
Si offre: contratto in somministrazione + proroghe


Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). Importante Azienda - Agenzia per il lavoro Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12359691/v-150-elettricista-cantiere-monza-brianza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: v-150 - elettricista di cantiere
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert