Assistenti rete vendita [N-814]

Assistenti rete vendita [N-814]

26 nov
|
Esa 2017
|
Napoli Provincia

26 nov

Esa 2017

Napoli Provincia

Cerchiamo Assistenti di Rete vendita da inserire in una realtà leader nel settore della distribuzione organizzata. La conoscenza commerciale, il dinamismo, la capacità di lavorare in team per potenziare un progetto già avviato, lavorando per obiettivi, rendono quest'opportunità in grado di soddisfare le ambizioni e l'integrazione delle candidature più qualificate.
Completano il profilo
Spiccate doti organizzative, comunicative e relazionali; forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e alla risoluzione dei problemi.
La Risorsa risponderà alla Direzione Vendite, e dovrà occuparsi di pianificare, organizzare e verificare le attività connesse alla Rete vendita, in particolare dovrà:
1.

Coordinare i punti vendita di un'area geografica affidata
2. Pianificare, coordinare e verificare le attività dei responsabili di ciascuna filiale
3. Verificare il raggiungimento degli obiettivi di vendita
Cosa si offre: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e alle competenze del candidato/a.
si offre :
fisso mensile
contratto a norma di legge
Contratto di lavoro: Tempo pieno
inviare cv vitae
-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12359763/assistenti-rete-vendita-n-814-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: assistenti rete vendita [n-814]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert