26 nov
Consorzio Asso Ricambi
Milano Provincia
- Aggiornamento e gestione dei data base dedicati;
- Cura del rapporto con i soci/officine;
- Contatto telefonico e mezzo mail con i potenziali clienti per supporto nelle aree operative dei servizi; e conseguente sviluppo di relazioni commerciali;
- Gestione di diversi flussi di informazione;
- Produzione di analisi ad hoc e reportistica curando l’accuratezza dei contenuti e l’affidabilità dei dati;
- Monitoraggio dei servizi e gestione dei rapporti con cliente per fidelizzare
- Gestione planning e monitoraggio scadenze;
- Predisposizione di offerte commerciali personalizzate;
- Realizzazione, supervisionata, di materiali e supporti di comunicazione;
- Gestione a 360° di diversi processi e progetti;
- Realizzazione di guide operative.
Job Specification
L’azienda cerca una figura brillante dotata di proattività e propositività.
Una figura con reale desiderio di apprendimento e crescita.
Una risorsa autonoma ma allo stesso tempo in formazione.
Sono inoltre richieste:
• Eccellente capacità organizzativa;
• Ottime doti relazionali e capacità di negoziazione;
• Capacità di sintesi e rapido processo di decision making;
• Propensione ad atteggiamenti “commerciali”: saper influenzare un ricambista i vari interlocutori sulla giusta strategia di business da implementare, facendoli uscire da un’iniziale resistenza al cambiamento;
• Capacità di pianificazione e gestione del tempo;
• Precisione e meticolosità nel proprio lavoro.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.