RZ-623 RAPPRESENTANTI DI VENDITA e AGENZIE FASTWEB

RZ-623 RAPPRESENTANTI DI VENDITA e AGENZIE FASTWEB

26 nov
|
SIDGENERALI
|
Avellino Provincia

26 nov

SIDGENERALI

Avellino Provincia

Ina Fast, Partner Nazionale Fastweb, seleziona rappresentanti di vendita Fastweb.

L’attività consiste nella promozione dei servizi Fastweb alle aziende tramite appuntamenti prefissati dal call center nel territorio di residenza del rappresentante.

I compensi, puntuali e certi, garantiscono un’entrata sicura ed elevata e commisurata al livello di dedizione all’attività con la possibilità di poter crescere all’interno di un Gruppo Aziendale solido arrivando a ricoprire il ruolo di Area Manager Provinciale o Regionale.

In fase di colloquio, in base al grado del profilo dei candidati, saranno valutati eventuali supporti economici in aggiunta ai compensi provvigionali.



La provenienza dal settore dei servizi è considerata titolo preferenziale.

Si valutano anche partnership con agenzie strutturate.

Per sottoporre la propria candidatura o per info scrivere alla mail [email protected]
Indicando nell’oggetto: RAPPRESENTANTI FASTWEB e provincia di attività

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12360345/rz-623-rappresentanti-vendita-agenzie-fastweb-avellino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: rz-623 rappresentanti di vendita e agenzie fastweb
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert