[I-660] | Vuoi aprire un Salone a costo zero?

[I-660] | Vuoi aprire un Salone a costo zero?

26 nov
|
Haineer S.p.a
|
Bologna Provincia

26 nov

Haineer S.p.a

Bologna Provincia

Sei dipendente o un ex Titolare? Questo messaggio è rivolto a te,a voi parrucchieri,stanchi dei problemi di gestione, amministrativa, contabile e fiscale. A te che vorresti aprire un Salone ma non hai i mezzi per poterlo fare. La nostra azienda si chiama Haineer Spa,e operiamo nel settore della Cosmetica e dell'Hair & Beauty su tutto il territorio Italiano. Non siamo alla ricerca di dipendenti,ma di figure qualificate, motivate e professionali. I colloqui si terranno in P.zza Alberti 11 a Firenze,presso Stefano Picchiani Haineer. Se ti senti pronto a diventare lo stilista del futuro inviaci un tuo Curriculum e sarai richiamato al più presto. Tu ci metti lo stile e noi i soldi.   Il candidato deve avere i seguenti requisiti:

- Qualifica professionale. - Conoscenza tecnica completa. - Conoscenze informatiche di base (utilizzo gestionali, e-mail e documenti). - Esperienza di almeno 3 anni in un salone di bellezza. - Età tra i 20 ed i 45 anni. - Intraprendenza, Flessibilità, Propensione al lavoro di squadra, Predisposizione ai cambiamenti imposti dal mercato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12360752/i-660-vuoi-aprire-salone-costo-zero-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [i-660] | vuoi aprire un salone a costo zero?
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert