[ESV-524] | Vomero / Call center / Turno pomeridiano

[ESV-524] | Vomero / Call center / Turno pomeridiano

26 nov
|
3tgroup
|
Napoli Provincia

26 nov

3tgroup

Napoli Provincia

Per la nostra sede del Vomero assumiamo 20 operatori telefonici per attività part-time di sole 3 ore giornaliere. La sede è al Vomero in vIa Tino di Camaino 23 (a due passi dalla metro di M. D'Oro) Il candidato ideale ha raggiunto la maggiore età, ha buona dialettica, buona predisposizione al lavoro in team per il raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo. Offriamo: - retribuzione fissa garantita su base oraria (€ 4,00 all'ora) - provvigioni - bonus e incentivi di produzione - regolare assunzione con contratto a norma di legge Turni di lavoro:

-mattina dalle 09:30 alle 12:45 oppure -pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 oppure -sera dalle 16:00 alle 20:15 Per fissare colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico o contattare il (phone hidden) (anche tramite WhatsApp) Visita la nostra pagina Facebook: 3T Group Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12360756/esv-524-vomero-call-center-turno-pomeridiano-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [esv-524] | vomero / call center / turno pomeridiano
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert