(K266) | Venditori fastweb cinisello fisso da 500 euro in Milano Provincia

(K266) | Venditori fastweb cinisello fisso da 500 euro in Milano Provincia

31 dic
|
Azienda riconosciuta
|
Milano Provincia

31 dic

Azienda riconosciuta

Milano Provincia

Levante srl, agenzia autorizzata Fastweb, leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca urgentemente venditori da inserire 'interno dei propri stand, per la vendita di servizi Fastweb presso i principali centri commerciali. Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi.

Offriamo formazione e affiancamento. Garantiamo FISSO, in base alle vendite, a partire da 500 PROVVIGIONI. Si richiede:
- Ottime capacità comunicative - Bella presenza - Predisposizione al lavoro di gruppo

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13020371/k266-venditori-fastweb-cinisello-fisso-500-euro-milano-provincia-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (k266) | venditori fastweb cinisello fisso da 500 euro in milano provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert