(OZ082) - Addetto/a alla sostituzione dei contatori del gas in Reggio Emilia Provincia

(OZ082) - Addetto/a alla sostituzione dei contatori del gas in Reggio Emilia Provincia

31 dic
|
Società riconosciuta
|
Reggio Emilia Provincia

31 dic

Società riconosciuta

Reggio Emilia Provincia

Importante Azienda, Agenzia per lavoro, Filiale di Firenze ricerca per nota Azienda di servizi n.3 risorse da inserire 'interno dell'organico aziendale. Le risorse selezionate si occuperanno della sostituzione dei contatori del gas nei comuni emiliani. Le figure dovranno obbligatoriamente partecipare ad un corso di formazione gratuito di 48 ore durante le quali verranno trattati moduli tecnici per eseguire l'attività nel modo più corretto. REQUISITI -diploma a tecnico, -si richiede esperienze maturate in attività manuali elettriche,meccaniche,manutenzioni e similari, -necessaria patente B in corso di validità, -disponibilità da inizio gennaio 2019, -conoscenza dei principali strumenti da lavoro.


L'Azienda fornirà furgone aziendale e attrezzatura tecnica. I profili selezionati saranno assunti dall'Azienda cliente con un contratto full time della durata di sei mesi. Luogo di lavoro: comuni della provincia di Reggio Emilia.
.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13020385/oz082-addetto-alla-sostituzione-dei-contatori-del-gas-reggio-emilia-provincia-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (oz082) - addetto/a alla sostituzione dei contatori del gas in reggio emilia provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert