[LF21] - Bs - neolaureato/a addetto/a alla formazione

[LF21] - Bs - neolaureato/a addetto/a alla formazione

31 dic
|
Società riconosciuta
|
Brescia Provincia

31 dic

Società riconosciuta

Brescia Provincia

Sirio Formazione srl , società di formazione del personale seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della Brescia.
Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti.
Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione,

gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l'uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale - magistrale.
Si prevede un periodo di affiancamento volto 'acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13021134/lf21-neolaureato-addetto-alla-formazione-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [lf21] - bs - neolaureato/a addetto/a alla formazione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert