Direttore tecnico di cantiere - J-360

Direttore tecnico di cantiere - J-360

31 dic
|
In.hr group - filiale di siracusa
|
Ascoli Piceno Provincia

31 dic

In.hr group - filiale di siracusa

Ascoli Piceno Provincia

Per nostra Impresa Cliente operante nella costruzione e ristrutturazione in ambito civile ed abitativo siamo alla ricerca di un DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE.
La figura ricercata avrà la responsabilità della programmazione e gestione dei lavori, gestione e coordinamento delle maestranze, programmazione degli approvvigionamenti di materiali e attrezzature, contabilità interna dei lavori, predisposizione degli stati di avanzamento dei lavori, controllo costi e produttività di cantiere e relativa rendicontazione aziendale, controllo degli obblighi in materia di sicurezza e ambiente, rapporti con la Direzione Lavori.


Siamo alla ricerca di una risorsa con un background tecnico consolidato e capacità gestionali maturate in imprese di costruzione operanti prevalentemente in ambito civile ed abitativo.
Il nostro cliente offre un contratto di collaborazione professionale con compenso da stabilire in base alla reale esperienza e capacità della risorsa.
lavoro: Azienda Benedetto del Tronto AP.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13021163/direttore-tecnico-cantiere-j-360-ascoli-piceno-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: direttore tecnico di cantiere - j-360
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert