Capo area - zona esclusiva - ZCD-014

Capo area - zona esclusiva - ZCD-014

31 dic
|
A.c.
|
Catanzaro Provincia

31 dic

A.c.

Catanzaro Provincia

Azienda commerciale operante su tutto il territorio regionale seleziona personale da formare come coordinatore d'area.
Le figure selezionate si occuperanno di gestire e dirigere un proprio team con il quale organizza e monitora il lavoro svolto sul territorio. Si occuperanno inoltre di mantenere funzionali i campionari delle singole risorse, redarre report giornalieri e mensili, e sviluppare strategie idonee al dispiegamento del personale addetto nel territorio di attribuzione.
Si richiedono capacità dirigenziali e di apprendimento rapido, vocazione per il lavoro di gruppo e spirito di adattamento.


Non sono necessarie particolari esperienze in quanto l'azienda si occuperà della parte formativa a 360 gradi e seguirà costantemente il lavoro svolto dal personale, anche tramite la somministrazione continua di corsi specifici e mirati di aggiornamento sul lavoro da svolgere.
Trattativa riservata. Richiesta disponibilità immediata.
Necessaria domiciliazione a Catanzaro o provincia.
Inviare CV con un recapito se interessati.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13021477/capo-area-zona-esclusiva-zcd-014-catanzaro-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: capo area - zona esclusiva - zcd-014
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert