Demand Planner - FLP-712

Demand Planner - FLP-712

31 dic
|
Nessun nome
|
Milano Provincia

31 dic

Nessun nome

Milano Provincia

Milano

DEMAND PLANNER
Il nostro Cliente è un Importante GRUPPO MULTINAZIONALE TEDESCO Leader Mondiale di settore. Il Gruppo conta circa .000 dipendenti in tutto il Mondo (Europa, Americhe, Asia). La filiale italiana è oggi una delle realtà più importanti all'interno del Gruppo. Nell'ottica di un forte potenziamento della Direzione Supply Chain & Logistica stiamo ricercando un:
Demand Planner
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
Il ruolo di Demand Planner è il vero punto di contatto tra il Mercato Italiano (Clienti e Rete Commerciale) e i vari siti produttivi dislocati prevalentemente in Germania.
Le attività principali del Demand Planner sono le seguenti:


- Gestire i contatti con il Demand Planning Centrale situato in Germania
- Promuovere e spingere il Demand Planning verso la Forza Vendita in modo tale da ottenere le aspettative di vendita dei clienti
- Andare in visita dai clienti, in affiancamento alla Forza Vendita, e successivamente stabilire un contatto diretto con il cliente
- Valutare i trend di acquisto rispetto al pianificato ed effettuare la relativa calibrazione
- Trasferire le scelte strategiche relative alla vendita dei prodotti verso la produzione
Il ruolo prevede pertanto una forte esposizione verso il cliente e verso Casa Madre.
PROFILO DEL CANDIDATO
Il candidato ideale è un Laureato in Economia/Ingegneria Gestionale con una breve e significativa esperienza nel Demand Planning o nella Pianificazione Industriale/Commerciale in contesti strutturati e Multinazionali.
Si richiede la massima disponibilità a viaggiare in e all'Estero (presso Casa Madre Tedesca).
La provenienza dal settore Componentistica Meccanica/Elettronica/Automotive e dal mondo Fast Moving Consumer Goods sarà particolarmente apprezzato.
Completano il profilo del candidato ideale una forte leadership, spiccate doti di team building, capacità relazionali a tutti i livelli, ottime capacità di pianificazione e di organizzazione, predisposizione al lavoro di team, forte orientamento al risultato.


Riferimento: MMR196
Posti: 1
Titolo di studio minimo:
Contratto offerto: da definire
Disponibilità' oraria: Non indicato
Comune e/o quartiere: Assago (MI).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13021910/demand-planner-flp-712-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: demand planner - flp-712
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert