PRODUCTION COORDINATOR - TRAINING SPECIFICO - LOMBARDIA - [XG-686]

PRODUCTION COORDINATOR - TRAINING SPECIFICO - LOMBARDIA - [XG-686]

31 dic
|
Azienda importante
|
Bergamo Provincia

31 dic

Azienda importante

Bergamo Provincia

Un'azienda biomedicale molto dinamica che commercializza in tutto il mondo ed in continua espansione, per fronteggiare l'incremento delle richieste dei suoi clienti e aggiornarsi continuamente sulle nuove tecnologie del settore, e' attualmente alla ricerca di un PRODUCTION COORDINATOR.
L'azienda e' una realtà parte di un gruppo multinazionale che garantisce quindi stabilita' ma soprattutto un training strutturato grazie ad un programma di formazione tra i più premiati nel settore.
Si tratta inoltre di una realtà che sta rapidamente accrescendo il suo fatturato annuale, tanto da valutare un incremento del 30% del proprio organico già a partire dal prossimo anno,

garantendo da un lato l'acquisizione di competenze molto spendibili nel settore, dall'altro la reale possibilità di carriera.
A tal proposito, la risorsa inserita affiancherà il Responsabile di Produzione, occupandosi sia della parte di produzione che di industrializzazione, supportandolo nel coordinamento di un team di 20 persone.
Tra le principali attività si occuperà di: seguire tutti gli aspetti legati alle produzione, dalla pianificazione al all'ottimizzazione dei processi, dalla gestione dei fornitori alle criticità di produzione; in collaborazione con un consulente esterno si occuperà inoltre di ridisegnare tutti i processi produttivi al fine di ottimizzare l'intero reparto produttivo e sarà l'interfaccia diretta tra Produzione, Industrializzazione e R&D.
Sono alla ricerca di candidati con i seguenti :
Laurea Magistrale in Ingegneria indirizzo Industriale
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni per in aziende di medie dimensioni
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale
Ottime capacità' comunicative, relazionali e manageriali
In offerta un contratto a tempo indeterminato con stipendio commisurato all'esperienza; in aggiunta un bonus legato agli obiettivi individuali e collettivi e la possibilità di diventare in futuro il Responsabile di Produzione e Industrializzazione.
Se sei convinto di avere i adatti, inviami il tuo CV in formato WORD.
Non posso assicurare un feedback riguardo la posizione oggetto di questo annuncio qualora il profilo si discosti eccessivamente dai criteri sopra elencati.
Connettiti con me su linkedin
Non e' la posizione ideale per te Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato Sentiti libero di girare questo annuncio ai tuoi contatti. Infatti nel caso in cui la persona da te indicata venisse assunta, Importante Azienda ti riconosce un importo di 250 euro in voucher da spendere su Amazon.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13021923/production-coordinator-training-specifico-lombardia-xg-686-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: production coordinator - training specifico - lombardia - [xg-686]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert