Security Compliance Analyst (P-411)

Security Compliance Analyst (P-411)

31 dic
|
Scai
|
Milano Provincia

31 dic

Scai

Milano Provincia

Gruppo Scai, realtà di dimensione europea, operante nell'ICT & Business Consulting, per ampliamento organico, è alla ricerca di un talento da inserire presso un prestigioso cliente in ambito sicurezza a Milano.
Security Compliance Analyst
Sede di lavoro: Milano (Zona Affori, raggiungibile con i mezzi pubblici)
Il Candidato ideale è preferibilmente in possesso di una Laurea (triennale e/o Specialistica) in Ingegneria gestionale / Informatica / politiche per la sicurezza, auditing o esperienza analoga nel ruolo, in contesti internazionali. La risorsa si occuperà di collaborare all'aggiornamento delle policy di sicurezza, delle procedure e delle linee guida, testandone l'efficacia.

La risorsa dovrà garantire le attività di monitoraggio aziendale sui progetti e sulle attività di adeguamento ai nuovi standard, produrrà analisi/report/statistiche e supporterà il team durante le emergenze ed i test.
Soft skills:
Gestione dello stress
Pragmatismo, problem solving ed adattabilità
Orientamento al Cliente e al risultato
Organizzazione e pianificazione
Proattività ed autonomia
Lavoro di squadra
Buona comunicazione
tecnici
Office Automation
Framework ITIL / COBIT
Framework ISO 27001 / NIST
Project Management (Prince2, PMBOK, Agile etc)
Nozioni di Risk Management
Buona conoscenza della lingua inglese
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. ).
Offriamo:
Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti
Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo
Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite
Contratto: assunzione a tempo indeterminato con impiego Full Time
Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica, nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Roma, Napoli, Cosenza, Londra e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca. In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre persone in organico.
Affiancamento al Cliente nell'integrazione e nell'innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione alla risorsa e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT. Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo industria e servizi, utilities e trasporti

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13022001/security-compliance-analyst-p-411-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: security compliance analyst (p-411)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert