Bs - assistente back office area progettazione finanziata | [CTQ631]

Bs - assistente back office area progettazione finanziata | [CTQ631]

31 dic
|
Società riconosciuta
|
Brescia Provincia

31 dic

Società riconosciuta

Brescia Provincia

Sirio Consulenza , società di formazione del personale, seleziona per la sede di Brescia, assistenti back office area progettazione finanziata.
Le risorse si occuperanno di gestire la segreteria didattica del corso, della redazione dei piani formativi, della creazione del materiale didattico, operando sotto la responsabilità del capo progetto.
Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e pianificazione; una buona padronanza della lingua italiana scritta e luso dei del pacchetto Office completa il profilo.


Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13022525/assistente-back-office-area-progettazione-finanziata-ctq631-brescia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: bs - assistente back office area progettazione finanziata | [ctq631]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert