Operatori Service desk - Rif. MI 46 | GU775

Operatori Service desk - Rif. MI 46 | GU775

31 dic
|
Nessun nome
|
Milano Provincia

31 dic

Nessun nome

Milano Provincia

Se riesci ad aprire la porta 80 senza alzarti dalla scrivania, allora sei la persona giusta per noi!

WHO Operatori Service desk - Rif. MI 46

WHAT La risorsa sara coinvolta in importanti progetti presso un nostro cliente

Il candidato ideale e un operatore Service Desk che dovra raccogliere le segnalazioni di malfunzionamenti via telefono, dare un primo supporto e nel caso attivare le linee tecniche con seniority adeguata.

La risorsa, con almeno 2 anni di esperienza nella mansione, possiede un diploma di Tecnico Informatico o una Laurea in Ingegneria Informatica o in Scienze dell'Informazione.

E' in possesso di solide competenze specifiche, quali:

- Microsoft Windows:

Sistemi operativi client fino alla versione piu recente (Windows 10)

- Microsoft Windows Server: Sistemi operativi server fino alla versione piu recente (Windows 2016)

- Microsoft Exchange: Competenze fino alla versione piu recenti (2016)

- Microsoft Active Directory: Sistemi operativi server fino alla versione piu recenti (Windows 2016)

- Microsoft Office: Competenze fino alla versione piu recenti (2016/365)

- Citrix: Competenze fino alla versione piu recenti

- Trouble Ticket System: Conoscenza dei principali si sistemi di Trouble Ticketing: SM9, ServiceNow Remedy, OTRS

WHERE Per un nostro importante cliente di Milano

(Zone di lavoro: San Donato Milanese prima e Settimo Milanese poi)

WHEN La selezione termina il 15/2/2019

WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre!!

Search Smart People e un metodo di selezione di talenti ideato da Importante Azienda, societa di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Engineering.

Per candidarsi a questa offerta e possibile inviare un'e-mail a indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. La sede di lavoro e Milano e il contratto che ti offriamo e a tempo indeterminato. Inoltre le condizioni economiche saranno proporzionate all'esperienza maturata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, 196/03).

Competenze richieste
- Microsoft Windows: Sistemi operativi client fino alla versione piu recente (Windows 10)

- Microsoft Windows Server: Sistemi operativi server fino alla versione piu recente (Windows 2016)

- Microsoft Exchange: Competenze fino alla versione piu recenti (2016)

- Microsoft Active Directory: Sistemi operativi server fino alla versione piu recenti (Windows 2016)

- Microsoft Office: Competenze fino alla versione piu recenti (2016/365)

- Citrix: Competenze fino alla versione piu recenti

- Trouble Ticket System: Conoscenza dei principali si sistemi di Trouble Ticketing: SM9, ServiceNow Remedy, OTRS

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13022561/operatori-service-desk-rif-46-gu775-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatori service desk - rif. mi 46 | gu775
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert