Impiegato Contabile [FY599]

Impiegato Contabile [FY599]

31 dic
|
Yorshicomservice
|
Ravenna Provincia

31 dic

Yorshicomservice

Ravenna Provincia

Notevole società in grande espansione, ricerca un impiegato contabile per la gestione amministrativa aziendale. L'azienda operante nel settore di apparecchiature elettromedicali, apre una nuova sede nel territorio ravennate.
La risorsa ricercata preveda le seguenti qualità:
Diploma di maturità/Laurea;
Residenza in Ravenna o provincia;
Disponibilità immediata;
Predisposizione ad un orario full-time;
Professionalità;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi e programmi (Word, Excel, Access, Drive, e-mail, TeamSystem, SAP);
Ottime doti organizzative;
Elevata capacità alla risoluzione dei problemi.
La figura selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: ordini e registrazioni fatture fornitori,

amministrazione e contabilità generale ed analitica d'ufficio, emissione fatture vendita, gestione libri inventari, presenze del personale, contabilità clienti/fornitori.
Il candidato inserito all'interno dell'organico aziendale disporrà di un contratto a tempo determinato (full-time) con retribuzione mensile. Inviare il solo se realmente interessati, completo di recapito . Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge .

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13022737/impiegato-contabile-fy599-ravenna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato contabile [fy599]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert