Incaricato vendita roma [NNY-734]

Incaricato vendita roma [NNY-734]

31 dic
|
D-rec
|
Roma Provincia

31 dic

D-rec

Roma Provincia

D-Rec - a fronte della crescente espansione - è alla ricerca di 2 ADDETTI/E ALLA VENDITA diretta da inserire nel proprio organico per la sede di ROMA.
I candidati selezionati svolgeranno ATTIVITÀ DI PROMOZIONE, affiancati dai nostri collaboratori più esperti al fine di sviluppare la campagna promozionale di riferimento.
L'attività professionale si svolgerà a diretto contatto col pubblico in luoghi di forte affluenza dal Lunedì al Venerdì (Centri Commerciali, grandi catene della GDO, eventi e fiere organizzate e promosse da enti privati e comunali della capitale,

info-point presso infrastrutture quali Aeroporti e Stazioni, Aree residenziali, etc.)
L'inquadramento prevede compenso FISSO mensile più bonus.
Si offre formazione continua e costante.
Per candidature: d
-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13022832/incaricato-vendita-roma-nny-734-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: incaricato vendita roma [nny-734]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert