FVK-217 - Responsabile commerciale

FVK-217 - Responsabile commerciale

31 dic
|
Business management
|
Napoli Provincia

31 dic

Business management

Napoli Provincia

Il nostro cliente rappresenta una solida realtà del settore ferramenta in forte ascesa.
Ci ha incaricati di ricercare un responsabile commerciale che sviluppi la rete vendita esistente , sulla base di appuntamenti prefissati dall'azienda.
La Risorsa in questione dovrà contribuire all'ampliamento del portafoglio clienti In Campania e Sud individuando quelli di maggior interesse per l'Azienda.
Operatività
Il profilo, totalmente commerciale, si occuperà di sviluppare le richieste che l'azienda riceve, incontrando i nuovi potenziali clienti, raccogliendo le informazioni e le richieste e realizzando offerte personalizzate, fino al processo di negoziazione e chiusura delle trattative.
Percorso di ricerca


La ricerca sarà proiettata verso candidati che oltre a doti commerciali comprovate, avranno avuto già esperienza nella vendita di prodotti nel mondo della ferramenta.
Saranno prescelti coloro che possiedono naturali doti comunicative, un approccio spontaneo e positivo alla costruzione di relazioni, la capacità di lavorare in autonomia, la propensione al raggiungimento di obiettivi e la disponibilità a lavorare frequentemente fuori ufficio.
-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13022896/fvk-217-responsabile-commerciale-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fvk-217 - responsabile commerciale
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert