QX-956 | Biomedical engineer - product specialist

QX-956 | Biomedical engineer - product specialist

31 dic
|
filiale di seriate
|
Bergamo Provincia

31 dic

filiale di seriate

Bergamo Provincia

, filiale di Seriate, ricerca un Product Specialist neolaureato/a da inserire nella divisione commerciale di un'azienda operante nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali; le risorse si occuperanno pertanto di attività di dimostrazione, vendita e avviamento delle stesse all'interno delle strutture ospedaliere (demo e application).
I richiesti sono Laurea in Ingegneria Biomedica, meccanica o elettronica e discreta conoscenza della lingua inglese.


Il/la candidato/a ideale ha un'ottima predisposizione commerciale nella gestione della relazione col cliente ad un livello professionale (no tentata vendita); deve inoltre avere buone capacità organizzative di gestione del tempo e delle priorità.
Data inizio prevista: /08/
Città: Seriate (Bergamo)
Istruzione:

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13023056/qx-956-biomedical-engineer-product-specialist-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: qx-956 | biomedical engineer - product specialist
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert