[AHU763] Commesso milano in Milano Provincia

[AHU763] Commesso milano in Milano Provincia

20 gen
|
Società riconosciuta
|
Milano Provincia

20 gen

Società riconosciuta

Milano Provincia

Per affermata rete di negozi che tratta oro, pietre e oggetti preziosi in genere cerchiamo COMMESSA - COMMESSO per punti vendita in MILANO. Si richiede: - Diploma - esperienza di alcuni anni nella gestione negozi preferibilmente di fascia medio alta - buon uso del PC - auto propria e disponibilità a eventuali trasferte presso altri negozi della rete - serietà e doti di riservatezza - in aggiunta costituirà titolo preferenziale l'aver già operato nel settore gioielleria, bigiotteria, articoli da regalo o, in alternativa, negozi che trattano abbigliamento di alta fascia o accessori. Si tratta di un lavoro a tempo pieno, con orari di negozio. E' richiesta residenza in città o nelle immediate vicinanze.


Le figure che verranno inserite a breve termine saranno due, a cui potrebbero far seguito altri inserimenti tra qualche mese. Verrà richiesta una breve prova iniziale a tempo determinato, in vista di un inserimento stabile. La selezione è urgente. Cerchiamo pertanto persone libere subito o in breve tempo.
Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13354322/ahu763-commesso-milano-milano-provincia-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ahu763] commesso milano in milano provincia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert