RESPONSABILE COORDINAMENTO OPERATIVO in Mantova Provincia JF-557

RESPONSABILE COORDINAMENTO OPERATIVO in Mantova Provincia JF-557

20 gen
|
D'Alessandro Sergio SaS
|
Mantova Provincia

20 gen

D'Alessandro Sergio SaS

Mantova Provincia

LAVORO: Provincia di Mantova MN
Lo studio legale nostro cliente è una realtà professionale giovane, dinamica ed in forte espansione, in grado di offrire prestazioni multidisciplinari nell'ambito legale, tributario e della consulenza del lavoro.
L'obbiettivo primario dello studio è quello di assistere e consigliare i clienti ricercando le migliori soluzioni alle proprie esigenze, mediante servizi tempestivi, affidabili e personalizzati.
Oggi per loro ricerchiamo una figura come:
RESPONSABILE COORDINAMENTO OPERATIVO
IL PROFILO: desideriamo incontrare professionisti preferibilmente diplomati e LAUREATI in ECONOMIA/DISCIPLINE UMANISTICHE - GESTIONALI. È fondamentale un'esperienza nel settore di almeno 3-5 anni.
LA PERSONA:

pensiamo a persone in grado di ORGANIZZARE e PIANIFICARE; dinamiche, con ottime capacità relazionali e comunicative. L'orientamento al risultato e la proattività, così come la capacità di problem solving sono caratteristiche fondamentali nella persona che stiamo cercando.
IL RUOLO: La figura ricercata dovrà presidiare la struttura organizzativa complessiva, sia a livello di macrostruttura, sia a livello di microstruttura, definendo i ruoli in modo coerente con le esigenze del lavoro e con i livelli di inquadramento.
Responsabilità
Coordinare il personale e i professionisti
Assicurare un'efficiente gestione dei servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget
Verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obbiettivi prefissati, a supporto delle diverse funzioni per consentire un reale controllo delle performance aziendali.
Cura la logistica degli uffici e la distribuzione degli spazi nell'ottica di ottimizzazione degli stessi, in relazione alle esigenze organizzative delle singole funzioni
Raccogliere le richieste di manutenzione e/- migliorie delle attrezzature d'ufficio. Gestisce gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature
Individuare, assieme alle altre funzioni e al titolare dello studio, gli spazi di miglioramento al fine di ridurre gli scostamenti tra i risultati attesi ed effettivi.
Smistamento e archiviazione, delle fatture di acquisto e della vendita
Registrazione delle fatture d'acquisto, dei vari registri con specifiche per sede e analitica
Elaborazione delle statistiche dei fatturati e dei servizi e controllo dei costi
Gestione degli scadenzari dei clienti e dei fornitori
Solleciti di pagamento
Certificazione della qualità
Gestione della privacy
La possibilità di crescita è reale e la parte economica segue la posizione di responsabilità offerta e richiesta

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13355321/responsabile-coordinamento-operativo-mantova-provincia-jf-557-mantova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile coordinamento operativo in mantova provincia jf-557
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert