Manutentore termotecnico - (S-589)

Manutentore termotecnico - (S-589)

20 gen
|
Società riconosciuta
|
Varese Provincia

20 gen

Società riconosciuta

Varese Provincia

Per azienda cliente, operante nel settore della sicurezza, Importante Azienda filiale di Saronno è alla ricerca di un Manutentore Termotecnico.
La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione e impianti termotecnici industriali e nello specifico delle seguenti mansioni:
-Manutenzione e collaudo delle condutture impiegate per l'acqua e per il gas, destinate a scaldabagni, caldaie, caloriferi, condizionatori;
-Installazione tubature, guarnizioni, valvole, apparecchi;
-Individuazione della posizione delle tubature, dei giunti e delle installazioni nelle strutture, usando strumenti di misura come righe e livelle.
-Manutenzione UTA.
Requisiti richiesti:
-Pregressa esperienza nel ruolo


-Buona conoscenza della progettazione/saldatura di impianti idraulici;
-Buona capacità di individuazione delle tubature, dei giunti e delle installazioni con strumenti di misura come righe e livelle;
-Buona capacità di unione di sezioni di tubi, tubature e guarnizioni e/o tecniche come saldatura, bronzatura e stagnatura.
Si prevede un contratto iniziale in somministrazione, finalità assuntiva.
La ricerca ha carattere d?urgenza.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13355843/manutentore-termotecnico-s-589-varese-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore termotecnico - (s-589)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert