Sales consultant | [CPH011]

Sales consultant | [CPH011]

20 gen
|
Assicurazione quixa
|
Milano Provincia

20 gen

Assicurazione quixa

Milano Provincia

Da inserire 'interno del team Sales Consultant, dedicato alla vendita di nuove polizze e al rinnovo delle polizze di portafoglio.
L'inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica finalizzato 'acquisizione delle competenze tecniche e comportamentali per ricoprire il ruolo con successo. Per assicurarci i migliori talenti, cerchiamo giovani neo-laureati/e, che dimostrino interesse per il settore assicurativo.
Si richiede:
una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente di massimo un anno;
ottime capacità relazionali e di lavoro in team;
buone doti comunicative e di organizzazione;
spiccato orientamento al risultato.


L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto a tempo determinato Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale.
lavoro: Milano - Confidenziale Rizzoli 4 MM2 Crescenzago.
e candidature inviare
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi .

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13356896/sales-consultant-cph011-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sales consultant | [cph011]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert