1 CONSULENTI COMMERCIALI - FPY-56

1 CONSULENTI COMMERCIALI - FPY-56

21 gen
|
FLARKOMED
|
Torino Provincia

21 gen

FLARKOMED

Torino Provincia

Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l'innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di key account sui tre prodotti di punta del 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere.

L'azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti.

Zone piemonte
principali responsabilità del ruolo
attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti,

svolgendo un'attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità.

I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere.

Le attività del ruolo consistono nel:
a) visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro.

B) gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela.

C) coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti.

D) garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report.

Requisiti
l'annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77) Anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l'aspetto femminile.

O non è necessaria l'esperienza in ruolo analogo.

O forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico.

O forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership.

O buona conoscenza di word, excel e skype.

O disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale.

O indispensabile la partita iva o l'intenzione ad aprirla nel breve.

O automuniti.

L'azienda offre
superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale, con:
o piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite.

O liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più fisso mensile.

O premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione.

O rimborso spese a piè lista.

Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori:
medico estetico, odontoiatrico, dermo cosmetica, centri estetici e benessere.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13366978/1-consulenti-commerciali-fpy-56-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 consulenti commerciali - fpy-56
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert