Agenti Immobiliari con esperienza | ELG-935

Agenti Immobiliari con esperienza | ELG-935

24 gen
|
Immobildream
|
Roma Provincia

24 gen

Immobildream

Roma Provincia

Immobildream seleziona Agenti immobiliari con esperienza nel settore. Sei un venditore? trasforma il tuo talento in successo, diventa un agente Immobildream, innamorato del proprio lavoro e se sei dotato di forte determinazione è arrivata la tua occasione, entra a far parte della nostra rete immobiliare. Un nostro agente beneficia di una grande formazione e della forza di un importante brand ormai conosciuto da tutti. Al Candidato viene richiesta: "passione, talento, lealtà, affidabilità e grande determinazione nel raggiungimento degli obiettivi aziendali. Offriamo:

- Euro 1.200,00 - Interessanti provvigioni ed incentivi - utilizzo di una postazione all'interno di un prestigioso ufficio senza nessun contributo a carico dell'agente immobiliare. - Nessun limite di zona territoriale per lo sviluppo del proprio business. - Opportunità di crescita professionale ed economica concreta fino alla formazione di un proprio team di consulenti immobiliari. Per un colloquio invia il tuo curriculum completo di foto a [email protected] Non si risponde a curricula privi dei requisiti richiesti.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13452809/agenti-immobiliari-con-esperienza-elg-935-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: agenti immobiliari con esperienza | elg-935
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert