[NPJ505] | Operaio/a tre turni

[NPJ505] | Operaio/a tre turni

24 gen
|
Eurointerim S.p.A. filiale di Malo
|
Malo

24 gen

Eurointerim S.p.A. filiale di Malo

Malo

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica azienda della zona in fase di crescita un profilo professionale da inserire all'interno del reparto produttivo per potenziamento dell'organico. OPERAIO/A TRE TURNI La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e impostazione impianti/linee produttive a bordo macchina; - Definizione ricette e dosaggi; - Rifornimento materia prima. Competenze ed esperienze richieste I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Disponibilità al lavoro su TRE TURNI; - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici; - Precedente esperienza maturata all'interno di reparti produttivi su impianti.

Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, flessibilità oraria, capacità di adattamento, organizzazione e gestione del tempo, attitudine al lavoro in Team. Tipo di assunzione: somministrazione a scopo assunzione Luogo di lavoro: limitrofi Malo (VI)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13453165/npj505-operaio-tre-turni-malo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [npj505] | operaio/a tre turni
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert