[CPD-867] Segretaria amministrativa

[CPD-867] Segretaria amministrativa

24 gen
|
Fer-Energy
|
Roma Provincia

24 gen

Fer-Energy

Roma Provincia

DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda storica partner di ENI, operante nel settore energetico.  Grazie alla rete di Store distribuiti sul territorio italiano, può contare su un team di oltre 200 risorse, giovane, dinamico e fortemente motivato. IL LAVORO La figura si occuperà della stesura della prima nota contabile, documentazione e registrazione di ogni movimento contabile aziendale, tenuta contabile dei mastri contabili e rapporti con clienti e fornitori, gestione della fatturazione sia attiva che passiva elettronica. Gestione della mail - pec, ed utilizzo corretto di quest'ultima; il tutto con ausilio di strumenti informativi,

curandone a sua volta la manutenzione e l'adeguata integrazione con i sistemi gestionali-informativi messi a disposizione dell'azienda. Analisi contabilità del personale, presenze, cedolini paga e costi del personale. REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all'indirizzo [email protected] oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero (phone hidden).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13453203/cpd-867-segretaria-amministrativa-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [cpd-867] segretaria amministrativa
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert