Addetti-call center-bologna | (QQ3)

Addetti-call center-bologna | (QQ3)

24 gen
|
m&g
|
Bologna Provincia

24 gen

m&g

Bologna Provincia

Si selezionano ADDETTI CALL CENTER a BOLOGNA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di CALL CENTER per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità, serietà, predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00 ; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a [email protected] .

E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13453220/addetti-call-center-bologna-qq3-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti-call center-bologna | (qq3)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert