Operai o/a di produzione | DE-97

Operai o/a di produzione | DE-97

24 gen
|
SYNERGIE
|
Portobuffolè

24 gen

SYNERGIE

Portobuffolè

Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, seleziona per azienda internazionale leader nella produzione di componenti per l'arredo OPERAI O/A DI PRODUZIONE La risorsa in base all'esperienza maturata verrà inserita e/o formata all'interno delle diverse aree produttive: imballaggio, reparto macchine, magazzino. Il candidato ideale possiede una buona manualità ed è disponibile anche a lavorare su 3 turni; completano il profilo precisione e affidabilità. Valutiamo anche profili senza esperienza realmente interessati ad un percorso di formazione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Portobuffolè (TV)

Verranno valutati candidati/e di tutte le regioni italiane con disponibilità al trasferimento nelle provincie di TREVISO e PORDENONE. Per finalizzare la candidatura chiediamo gentilmente di completare l'iscrizione sul nostro portale SYNERGIE oppure di aggiornare il CV se già registrato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13453270/operai-produzione-de-97-portobuffole/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operai o/a di produzione | de-97
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert