[Q-730] Responsabile acquisti meccatronica

[Q-730] Responsabile acquisti meccatronica

25 gen
|
Società riconosciuta
|
Bergamo Provincia

25 gen

Società riconosciuta

Bergamo Provincia

Azienda produttrice di macchine e impianti automatizzati, zona Treviglio, ricerca

RESPONSABILE ACQUISTI MECCATRONICA

Rif. 52527

La risorsa, in collaborazione con la produzione, l'ufficio tecnico ed il project management, gestira gli acquisti tecnici, rendendo efficiente il parco fornitori, negoziando contratti ed accordi quadro, gestendo i budget per materie prime, parti meccaniche, pacchetti elettrici ed elettronici, sistemi accessori completi. Si richiede formazione di carattere tecnico, preferibilmente laurea in ingegneria meccanica,

pluriennale esperienza in aziende produttrici di macchinari su commessa, capacita di lettura del disegno meccanico, conoscenza della componentistica meccanica, elettromeccanica ed elettronica, conoscenza AS400.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13461825/q-730-responsabile-acquisti-meccatronica-bergamo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [q-730] responsabile acquisti meccatronica
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert