(U32) - Gestione: Assistenza clienti d’Azienda

(U32) - Gestione: Assistenza clienti d’Azienda

25 gen
|
Unisold.Hr
|
Taranto Provincia

25 gen

Unisold.Hr

Taranto Provincia

La risorsa supporterà il Responsabile del Servizio Clienti e si occuperà delle attività di front office, legate agli aspetti di assistenza clienti e di customer care:
- mantenere i diretti con il cliente;
- gestire le problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, comunicando informazioni e soluzioni.
La risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare capacità di problem solving, buone doti relazionali , orientamento al raggiungimento degli obiettivi, buona resistenza allo stress.
Si valuta anche un candidato senza esperienza da inserire 'interno dell'organico con corsi di formazione.
Inserimento solo full time.


Si prevede inserimento attraverso contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Taranto
Orario di lavoro: full time.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati 'Azienda nostra cliente - ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. L.903/77 sono invitati a visionare l e a candidarsi qualora interessati.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13462175/u32-gestione-assistenza-clienti-d%e2%80%99azienda-taranto-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (u32) - gestione: assistenza clienti d’azienda
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert