(PIK-657) | Selezioni aperte Lug/Sett 2018 - nuovo progetto in Monza

(PIK-657) | Selezioni aperte Lug/Sett 2018 - nuovo progetto in Monza

25 gen
|
Generali Italia, AG Monza
|
Monza

25 gen

Generali Italia, AG Monza

Monza

Siamo la primaria società di Assicurazioni in Italia, siamo Generali Ass.ni, l'Agenzia Generale di Monza, ricerchiamo 5 (cinque) nuovi collaboratori da inserire in un gruppo di lavoro dedidcato allo svilupo di un nuovo progetto aziendale.
Le risorse, che faranno rapporto diretto all'Area Manager, si occuperanno di:
o sviluppare un nuovo portafoglio clienti corporate e private
o assicurare il monitoraggio costante della clientela al fine di mantenere il livello di ICP (indice di conservazione del portafoglio - anche finalizzato alla garanzia degli incassi)
o gestire l'intero processo di vendita: ricerca di opportunità, negoziazione, finalizzazione della vendita
o elaborare e validare le proposte commerciali


Il candidato ideale è laureato/a in Economia e/o Giurisprudenza, o diplomato, ha maturato esperienza in ruoli simili o non ha maturato alcuna esperienza pregressa ( è infatti previsto un percorso formativo e di affiancamento sul campo per tutte le nuove risorse). L'inserimento è finalizzato a sviluppare anche le capacità gestionali delle risorse per la promozione in tempi brevi ad Area Manager, nel'ottica della creazione di nuove aree all'interno del nuovo progetto consulenziale..
Ulteriori requisiti indispensabili sono un'eccellente proprietà di linguaggio, capacità comunicative, ambizione, dinamicità, spiccato senso commerciale ed orientamento al lavoro per obiettivi.
Si offre un contratto di collaborazione da subagente monomandatario, che prevede rimborso, provvigioni, scatti e incentivi.
Inviare il proprio CV completo di dati di contatto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13465033/pik-657-selezioni-aperte-lug-sett-2018-nuovo-progetto-monza-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (pik-657) | selezioni aperte lug/sett 2018 - nuovo progetto in monza
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert