Impiegato/a assistenza clienti esteri in Reggio Emilia Provincia | (AZX944)

Impiegato/a assistenza clienti esteri in Reggio Emilia Provincia | (AZX944)

25 gen
|
Azienda importante
|
Reggio Emilia Provincia

25 gen

Azienda importante

Reggio Emilia Provincia

Importante Azienda SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ESTERI La risorsa dovrà occuparsi di: predisporre ordini ed interventi gestione del cliente organizzazione trasferte per interventi assistenza post vendita in supporto al tecnico commerciale. Si valutano candidati in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1), con esperienza nella gestione di clienti esteri e buona capacità comunicativa e di problem solving. Inserimento: da valutare in base al profilo incontrato. Full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Canossa (RE) I candidati ambosessi (D.lgs n.

198/2006)
sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:
Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13465188/impiegato-assistenza-clienti-esteri-reggio-emilia-provincia-azx944-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato/a assistenza clienti esteri in reggio emilia provincia | (azx944)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert