RESPONSABILE COMMERCIALE DIVISIONE PHARMA in Milano Provincia | (I-345)

RESPONSABILE COMMERCIALE DIVISIONE PHARMA in Milano Provincia | (I-345)

25 gen
|
INplacement Srl
|
Milano Provincia

25 gen

INplacement Srl

Milano Provincia

INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai "core-processes" del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale.
Per importante cliente leader nel settore Wellness & Nutrition, appartenente ad un gruppo farmaceutico internazionale con un indice di crescita tra i più rapidi in Europa, ricerchiamo per la filiale italiana un:
RESPONSABILE COMMERCIALE DIVISIONE PHARMA


Il profilo individuato rivolgerà particolare attenzione al progetto aziendale legato allo sviluppo e all'implementazione della distribuzione di prodotti innovativi per la salute sul canale farmacie.
Responsabilità
-In accordo con la direzione, definirà il piano di azione e le modalità operative di applicazione della strategia commerciale;
-Si occuperà dell'implementazione della rete vendita nel canale farmacie su tutto il territorio nazionale e del successivo coordinamento operativo del personale;
-Analizzerà strategicamente il mercato, i competitors e i trend legati al settore di riferimento;
-Avrà la responsabilità del budget e della strutturazione dei processi di monitoraggio delle performance commerciali e l'implementazione degli stessi.
-Monitorerà il fatturato e il raggiungimento dei KPI con l'applicazione a lungo termine degli obiettivi strategici di vendite e marketing;
-Collaborerà con il team interno in termini di condivisione delle tendenze del mercato e delle richieste specifiche dei clienti allo scopo di identificare le migliori soluzioni;
-Prospettivo consolidamento ed ampliamento della rete vendita su nuovi progetti.
Profilo
-Età del candidato ideale 30-45 anni;
-Laurea con ottimi voti in discipline scientifiche e/o economiche;
-Provenienza da multinazionali strutturate, operanti in ambito farmaceutico;
-Pregressa esperienza nel ruolo di sales a capo di reti vendita con coordinamento e gestione di un team mediamente strutturato;
-Conoscenza fluente della lingua francese e di quella inglese;
-Disponibile alla mobilità nazionale e internazionale.
Si offre
-Livello Quadro con contratto a tempo indeterminato e stimolante sistema d'incentivazione.
-Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, pasti.
Desideriamo incontrare manager con forte spirito d'intraprendenza, spiccate abilità di leadership e di team building basate su trust in grado di garantire la creazione di un gruppo coeso che raggiunga obiettivi sfidanti.
Completano il profilo ottime doti organizzative ed elevate attitudini relazionali e comunicative.
Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV indicando nell'oggetto della mail il Rif: MT-RC-2407, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13465721/responsabile-commerciale-divisione-pharma-milano-provincia-i-345-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile commerciale divisione pharma in milano provincia | (i-345)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert