(CB-942) - Governante colf

(CB-942) - Governante colf

25 gen
|
Sig Gianni
|
Milano Provincia

25 gen

Sig Gianni

Milano Provincia

Selezioniamo governante colf che abbia maturato esperienza di almeno di 2 anni, nelle stesse mansioni presso famiglie signorili. La candidata, non fumatrice, dovrà occuparsi delle pulizie domestiche, dello stiro, del guardaroba e dei pasti, inoltre dovrà seguire la famiglia nei frequenti spostamenti in altre regioni. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, categoria B colf conviventi 54 ore settimanali,mensili. Vitto e alloggio . Si richiedono referenze controllabili. Età massimo 48 anni, capacità organizzative, buon italiano. Qualora la candidata risieda a Milano potrebbe se lo desidera, recarsi la sera a dormire nel suo domicilio. Indicare età, telefono e referenze.

La condizione essenziale che la candidata abbia esperienza come colf e non come badante e che sia disposta a seguire la famiglia. Non rispondiamo a persone prive dei requisiti. Indispensabile telefono.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13465904/cb-942-governante-colf-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (cb-942) - governante colf
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert