Addetto/a call center - JY-145

Addetto/a call center - JY-145

29 gen
|
Lamservicesrls
|
Brindisi Provincia

29 gen

Lamservicesrls

Brindisi Provincia

largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca personale addetto al call center e all'assistenza clienti. La risorsa fornirà supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti o tecnici, gestione del centralino (chiamate in entrata e uscita), sportello informazioni, collaborerà con le altre sedi e la direzione centrale.
Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali.


Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile.
Tipo di contratto: determinato.
Inviare candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito .
-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13557613/addetto-call-center-jy-145-brindisi-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a call center - jy-145
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert