(DZI173) - Programmatore PLC in B. Arsizio

(DZI173) - Programmatore PLC in B. Arsizio

29 gen
|
Azienda importante del settore
|
Busto Arsizio

29 gen

Azienda importante del settore

Busto Arsizio

Il nostro cliente è una storica realtà del territorio operante in ambito automazione. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un: PROGRAMMATORE PLC Nello specifico la risorsa si occuperà di: Programmazione e applicazione di soluzioni customizzate su richiesta del cliente; Supporto dalla fase di test sino al collaudo; Installazione e avviamento macchinari; Gestione degli interventi di assistenza tecnica da remoto; Richiesta esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo e conoscenza di Siemens S7. Gradita conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a brevi trasferte all'Estero (20/30% all'anno). Sede di lavoro: B. Arsizio (VA) Si offre inserimento diretto in a tempo indeterminato,
package retributivo .

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE / ). Importante - Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13557796/dzi173-programmatore-plc-arsizio-busto-arsizio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (dzi173) - programmatore plc in b. arsizio
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert