Call center nuove risorse 400 | (YT-718)

Call center nuove risorse 400 | (YT-718)

29 gen
|
Azienda importante del settore
|
Napoli Provincia

29 gen

Azienda importante del settore

Napoli Provincia

Sei alla ricerca di un lavoro part-time Hai un' ottima capacità nel contatto Vieni a far parte del nostro gruppo: cerchiamo donne e/o uomini di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti Farai parte del nostro team, una squadra dinamica, in un contesto gradevole, a Villaricca La tua missione sarà la gestione di campagne promozionali tramite sistema automatizzato . Importante Azienda , leader nel settore delle Utility presente su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni con sedi in tutta è in forte crescita, e sta ricercando 50 collaboratori.

o Fisso mensile garantito e Bonus extra su risultato mensile o Pagamento mensile o Possibilità elevata di carriera o Programma formativo o location in posizione centrale CHIEDIAMO o capacità di ascolto o spiccate doti comunicative e commercialE o orientamento al risultato o dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, o flessibilità, e disponibilità immediata. o Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail o contattarci ai numeri .,cell. .Visita la nostra pagina Importante Azienda ( per conoscerci un po')

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13558015/call-center-nuove-risorse-400-yt-718-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: call center nuove risorse 400 | (yt-718)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert