Responsabile reparto piegatura cnc - (UE-721)

Responsabile reparto piegatura cnc - (UE-721)

29 gen
|
di montecchio maggiore
|
Vicenza Provincia

29 gen

di montecchio maggiore

Vicenza Provincia

Per strutturata che opera nel settore metalmeccanico di Brendola stiamo ricercando un piegatore cnc da inserire quanto prima nell'organico che ad attendere possa diventare responsabile di reparto.

La risorsa ideale deve aver maturato esperienza nella mansione, conoscere diversi modelli di piegatrici (es. Gasparini, Gade, LVD etc.), saper leggere il disegno tecnico e dimestichezza con tutti gli strumenti necessari. Ad attendere la risorsa dovrà andare a gestire il reparto composto da 10 risorse.

Completano il profilo buona predisposizione al lavoro di gruppo e spirito di leadership.

Si richiede preferibilmente residenza in comuni limitrofi, serietà e flessibilità oraria. Lavoro in giornata, inserimento diretto in scopo assunzione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13558042/responsabile-reparto-piegatura-cnc-ue-721-vicenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile reparto piegatura cnc - (ue-721)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert