(U22) Tirocinio regionale Addetto Amministrativo

(U22) Tirocinio regionale Addetto Amministrativo

01 feb
|
cpfs srl
|
Arbus

01 feb

cpfs srl

Arbus

Azienda operante nel settore consulenze fiscali e forniture tecnologiche per l'industria, seleziona n.1 candidato per tirocinio regionale con i seguenti imprescindibili requisiti: - avere 35 anni compiuti - essere cittadini comunitari o cittadini extra UE regolarmente soggiornanti alla data di presentazione del progetto, in entrambi i casi residenti in Sardegna. - disoccupati ai sensi dell'art. 19 del D.lgs. 15/2015 del 14/09/2015 e ss.mm.ii (ovvero essere iscritti al centro per l'impiego, aver rilasciato la Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro e aver sottoscritto il patto di servizio personalizzato) Il Tirociniante si occuperà di contabilità ordinaria, emissione DDT, fatturazione attiva e passiva, archiviazione documentale,

elaborazione pratiche amministrative in ambito fiscale. Il tirocinio prevede un compenso di 600 euro mensili, per 30 ore settimanali, durata 6 mesi, possibilità di successivo inserimento nell'organico dell'azienda. Inviare curriculum vitae dettagliato e lettera di presentazione. I profili di interesse verranno ricontattati per colloquio conoscitivo.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13613952/u22-tirocinio-regionale-addetto-amministrativo-arbus/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (u22) tirocinio regionale addetto amministrativo
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert