JTE452 Addetta/a back office ufficio export.

JTE452 Addetta/a back office ufficio export.

02 feb
|
amministrazione
|
Monza

02 feb

amministrazione

Monza

AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore gomma plastica un/a Addetta/a back office ufficio export. La risorsa inserita all'interno di un team si occuperà delle seguenti attività: -Ricezione ordine da parte di clienti o colleghi, -Predisposizione offerte, DDT, -Verifica tempi di consegna e i dati di spedizione della merce, -Organizzare spedizioni. Si richiede: -Buona conoscenza del pacchetto Office, -Indispensabile Buona conoscenza della lingua inglese, -Pregressa esperienza di almeno un paio d'anni nella mansione, -Preferibilmente diploma in Ragioneria o similari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Monza.

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13615048/jte452-addetta-back-office-ufficio-export-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: jte452 addetta/a back office ufficio export.
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert