Operaio chimico | (ILM825)

Operaio chimico | (ILM825)

02 feb
|
Impiego24
|
Milano Provincia

02 feb

Impiego24

Milano Provincia

Filiale di Saronno  ricerca un OPERAIO CHIMICO da inserire presso azienda cliente. Mansioni: coadiuvare il capo turno in tutte le procedure di conduzione dell'impianto, movimentazione e carico delle materie prime nel reattore, scarico dei prodotti finiti in idonei imballi, etichettatura Requisiti: è richiesta esperienza in produzione all'interno di un'azienda chimica e la disponibilità a lavorare su turni, in possesso di attestato per l'abilitazione alla guida del carrello elevatore Durata e tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione per circa 6 mesi, con possibilità di assunzione diretta successiva Zona di lavoro: Lainate (MI).

I candidati  sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli art. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Inviare il proprio curriculum Indicare nell'oggetto il numero di riferimento 418909

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13615132/operaio-chimico-ilm825-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio chimico | (ilm825)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert