ADDETTO/A PROCUREMENT LEGAL JUNIOR - [DZ-631]

ADDETTO/A PROCUREMENT LEGAL JUNIOR - [DZ-631]

02 feb
|
Nessun nome
|
Lombardia

02 feb

Nessun nome

Lombardia

Settore: LegaleLuogo di lavoro: Milano (MI) , (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG) ricerca per prestigiosa :ADDETTO/A PROCUREMENT LEGAL JUNIORLa risorsa inserita presso l?ufficio gare dell?, si occuperà di predisporre le procedure di gara e le richieste di offerta per gli acquisti sia interni alla Società che esterni. Dovrà predisporre i contratti e garantire la loro corretta interpretazione e inoltre seguirà gli adempimenti amministrativi.Profilo ideale del candidato:Laure in ambito legale o affiniPrecedente esperienzaCapacità di lavorare in team, gestione delle relazioni interpersonali, proattività e spirito di iniziativaCompletano il profilo un?ottima capacità di scrittura ed esposizione verbale, precisione, autonomia, iniziativa,

flessibilità e resistenza allo stress.Si offre un contratto iniziale in somministrazione di un anno.RAL: 29.000 euro anni lordiFull time da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18.Sede di lavoro: MilanoI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU / al seguente indirizzo: ()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13616403/addetto-procurement-legal-junior-dz-631-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a procurement legal junior - [dz-631]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert