ADDETTO MONTAGGIO IMPIANTI M-616

ADDETTO MONTAGGIO IMPIANTI M-616

02 feb
|
Confidenziale Srl
|
Lazio

02 feb

Confidenziale Srl

Lazio

Per nostra Azienda cliente in crescita, leader nel settore dell'automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un|una


ADDETTO MONTAGGIO IMPIANTI


La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Produzione interna, avrà il compito di entrare a far parte del team del service, e si occuperà di supportare le il team dei montatori nelle attività di montaggio dell'intero impianto presso i clienti.


Si occuperà delle parti elettriche e meccaniche, a partire dal disegno tecnico consegnato e seguendo le indicazioni in base alle strutture.


Dopo un primo periodo di apprendimento, verrà formato a divenire responsabile del cantiere e dei montaggi,

e si occuperà dei clienti prevalentemente italiani e, 'occorrenza, anche esteri.


Il|la candidato|a ideale ha conseguito un Titolo di studio ad tecnico, ha maturato almeno 1 anno di esperienza come montatore - operatore in ambito elettrico e|- meccanico e richiesta Familiarità con gli attrezzi da lavoro, predisposizione ad attività pratiche ed operative, buona manualita e precisione.


Si valutano candidature disponibili ad imparare una professione, in quanto verrà fornita formazione specifica.


Completano il profilo la capacità di gestione del lavoro e orientamento 'obiettivo, ottima capacità nella gestione dei compiti affidati nei tempi stabiliti, oltre ad una spiccata predisposizione ad adattarsi a contesti e situazioni nelle quali e richiesta operativita, orientamento alla risoluzione dei problemi. Fondamentali le capacità di collaborare in team, il possesso di doti di organizzazione, autonomia e capacità di analisi.


Trasferte Viene richiesta la Disponibilità ad un tempo di trasferta di circa il 70% su base settimanale, sia presso siti italiani che esteri, a seconda della tipologia di commessa.


Mercato di competenza Italia principalmente, Europa.


lavoro Padova


Per candidarti per questa posizione fai clic sul seguente Invio CV


Confidenziale srl, società autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. 39|0019383 del 10|09|2015.


I dati saranno trattati dai professionisti di Confidenziale srl esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.


Sono garantiti i diritti del regolamento UE |679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi L.903|77

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13616494/addetto-montaggio-impianti-m-616-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto montaggio impianti m-616
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert