JFJ-849 - CAPO OFFICINA

JFJ-849 - CAPO OFFICINA

02 feb
|
di Sulmona (AQ)
|
Abruzzo

02 feb

di Sulmona (AQ)

Abruzzo

, (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG) ricerca

CAPO OFFICINA

Il Capo Officina selezionato si occuperà del coordinamento degli operai e sarà responsabile del lavoro svolto dagli stessi. Sarà inoltre sua responsabilità gestire la relazione con i clienti. Dovrà avere conoscenza della meccanica, dell?elettronica e dell?idraulica, nonchè delle principali lavorazioni e riparazioni meccaniche e dei processi di manutenzione necessari a garantire un prodotto ad elevata performance.

Il ruolo contribuisce alla creazione di un clima di collaborazione stimolando la comunicazione tra le persone e volto a monitorare gli indicatori della produzione.


Diploma di perito meccanico e/o Laurea in Ingegneria Meccanica



Esperienza pregressa nella mansione

Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team

Affidabilità

Disponibilità

Full time

Tipologia contratto

Contratto di somministrazione a tempo determinato

Sede di lavoro

Avezzano (AQ)

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU / al seguente indirizzo: ://()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13616570/jfj-849-capo-officina-abruzzo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: jfj-849 - capo officina
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert