Addetto Vendita Immobiliare - Milano Stazione Centrale Z-097

Addetto Vendita Immobiliare - Milano Stazione Centrale Z-097

02 feb
|
Azienda leader
|
Milano Provincia

02 feb

Azienda leader

Milano Provincia

Pensa in grande e lascia il tuo segno!
Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere
Importante Azienda , franchising immobiliare con oltre 400 sedi in , è la realtà che fa per te!
I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza.
Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano Stazione Centrale, un Addetto alle Vendite Immobiliari.
Importante Azienda offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici.


In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti.
stipendio fisso di Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Richiediamo disponibilità full time
Contratto di lavoro: Tempo pieno

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13616639/addetto-vendita-immobiliare-milano-stazione-centrale-z-097-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto vendita immobiliare - milano stazione centrale z-097
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert