Responsabile centro produttivo impianto di cairo montenotte | SR-716

Responsabile centro produttivo impianto di cairo montenotte | SR-716

02 feb
|
Azienda riconosciuta
|
Savona Provincia

02 feb

Azienda riconosciuta

Savona Provincia

Descrizione Offerta
I.Blu ricerca un Responsabile di Stabilimento per l'Impianto Selezione di CairoMontenotte.
La risorsa si occuperà della gestione di un impianto di selezione di rifiuti, e in particolare dell'organizzazione e gestione dei fattori produttivi, del coordinamento del personale di stabilimento, dell'analisi e controllo dell'efficacia e della redditività dell'organizzazione del lavoro.
richiesti: esperienza in contesti di produzione industriale, spiccato senso organizzativo, capacità di analisi e problem solving, leadership, capacità di gestione gruppi di lavoro e motivazione del personale assegnato, gestione dello stress, capacità di comunicazione e gestione delle relazioni a diversi livelli.

Completano il profilo dinamicità, intraprendenza, disponibilità e flessibilità oraria, preferibile residenza in prossimità della sede lavorativa.
I candidati in possesso dei richiesti possono inviare il proprio all'indirizzo indicando il riferimento (RCPSV19) nell'oggetto

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13616739/responsabile-centro-produttivo-impianto-cairo-montenotte-sr-716-savona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile centro produttivo impianto di cairo montenotte | sr-716
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert