Impiegato commerciale inglese-francese (ZUY291)

Impiegato commerciale inglese-francese (ZUY291)

02 feb
|
Azienda leader
|
Padova Provincia

02 feb

Azienda leader

Padova Provincia

Importante Azienda, Agenzia autorizzata per la ricerca e selezione ed accreditata per i servizi al lavoro dalla Regione Veneto, ricerca per affermata cliente:
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
richiesti:
- Diploma di Istruzione secondaria superiore/Laurea preferibilmente ad indirizzo commerciale/linguistico
- Dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici e del
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
- Esperienza di almeno 2 anni in attività commerciale e amministrativa
Completano il profilo:
- Conoscenza di una seconda lingua tra spagnolo e francese
- Capacità comunicative e relazionali
- Orientamento al risultato


- Propensione al lavoro in team
- Buona capacità di gestione dello stress
- Problem-solving
Sede di lavoro:Padova (alta Padovana)
Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
al numero o mandare il proprio CV a: . Importante Azienda tutela la privacy nel rispetto dell'art. 13-14 Regolamento UE / (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge ).
-->

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/13616954/impiegato-commerciale-inglese-francese-zuy291-padova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato commerciale inglese-francese (zuy291)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert